Ieri, venerdì 25 maggio, presso la sede della  Direzione generale di Wind (via Cesare Giulio Viola, 48, zona Parco de’ Medici-Roma) si è svolta una mini – festa del libro. In occasione della “Festa della mamma e del papà che lavorano” (iniziativa aziendale, non aperta al pubblico), i volontari della Clemente Riva hanno deciso di organizzare un mercatino con libri per bambini e ragazzi, come sempre a offerta libera. La mini – festa è stata un successo, non solo dal punto di vista “economico” (sono stati infatti raccolti molti fondi da dare in beneficenza), ma soprattutto dal punto di vista umano. In generale è stata una giornata all’insegna dell’allegria e della solidarietà; i bambini si sono divertiti e sono tornati a casa con tanti bei libri da leggere o colorare!

Un grazie speciale a Sandro Capodiferro per aver organizzato questa bellissima giornata di cultura e solidarietà e alla WIND per averci fatto partecipare alla “Festa della mamma e del papà che lavorano” ha dichiarato il vice- Presidente Ruggero Pianigiani al termine della giornata.

Ricordandovi l’appuntamento stasera a Santa Monica per la Presentazione del libro di Insinna, ecco alcune foto della mini- festa di ieri!

Vodpod videos no longer available.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...