Sabato 9 giugno 2012 scadevano i termini per inviare le poesie e partecipare alla IV edizione di ” Un Mare di Poesia”. Ci sono giunti più di TRECENTO elaborati da tutta Italia. Lombardia, Liguria, Veneto, Campania, Calabria e Sicilia le regiorni che hanno inviato più “liriche”.

Un grandissimo SUCCESSO quindi per questa edizione del premio!

Grazie per averci donato questo oceano di emozioni, grazie ai piccoli poeti, ai loro genitori, agli insegnanti che hanno accolto e adottato il premio nelle scuole; grazie a “Progetto Babele”, a ” Concorsi Letterari.it”, a ” Concorsi Letterari. net” che ci hanno dato una grande mano a diffondere e pubblicizzare il concorso; grazie alla mia Associazione, la”Clemente Riva“, grazie a Raffaella Ravano e alla DPC EDIZIONI, grazie a Sandro Capodiferro, grazie al XIII Municipio del Comune di Roma ma soprattutto…grazie alla vecchia e amata POESIA!!!

Non ci resta ora che attendere il gran finale. Sabato 30 giugno 2012 in Piazza Anco Marzio a Ostia, in occasione dell’ VIII edizione della Festa del Libro e della Lettura verranno premiate le migliori dieci poesie.

Grazie…grazie…300 volte GRAZIE!

Michele Gentile – Ass.Cult.Clemente Riva

Annunci

»

  1. alberto ha detto:

    questo concorso di poesia per ragazzi è una pregevole intuizione. Dare la possibilità ai giovanissimi di esprimersi e utilizzare l’arte delle parole contribuisce a creare un clima di solidarietà e allegria in una società che , di queste virtù, ne è sempre più povera.

  2. giannimaritati ha detto:

    Grazie Alberto per il tuo commento 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...