Grazie all’iniziativa “Con un libro sei a cavallo” i bambini dai 4 ai 12 anni avranno la possibilità di usufruire di lezioni gratis al maneggio A.S.D. C.I.A.N. di Acilia.
Cosa fare per ottenere il buono? è semplicissimo! Il 30 giugno venite in Piazza Anco Marzio dalle ore 10 alle 23 e prendete uno o più LIBRI a offerta libera e i volontari della “Clemente Riva” vi consegneranno un buono da utilizzare presso il maneggio.

Con un piccolo gesto otterrete così due risultati. Per prima cosa contribuirete alla raccolta fondi di beneficenza della “Clemente Riva”, che saranno utilizzati per sostenere il “Progetto Mamma” promosso dal Centro per la Vita di Acilia gestito dalla Suore Canossiane, le iniziative socio-assistenziali dell’Associazione “Amici Alzheimer”, la Caritas della Parrocchia di S.Monica ad Ostia e le attività culturali dell’Associazione “Clemente Riva”, promotrice della Festa. Ma soprattutto regalerete qualche ora di divertimento all’aria aperta ai vostri bambini!

Tutti i bambini comunque saranno i protagonisti indiscussi dell’ottava edizione della Festa del libro e della lettura di Ostia: la mattina con “Booklandia”, uno spazio a loro dedicato di lettura, disegno, musica e gioco; il pomeriggio con la premiazione del concorso “Un mare di poesia” per il quale giungeranno da tutta Italia i tredici finalisti con le loro famiglie. 

Vi aspettiamo quindi in Piazza Anco Marzio per passare assieme questa intera giornata all’insegna della cultura, del divertimento e della solidarietà!

Annunci

»

  1. […] Ha aderito alla manifestazione il Progetto del XIII Municipio “NESSUNO ESCLUSO. Partecipano gli artisti Letizia De Rosa, Mario Rosati e Pietro Olivieri con l’esposizione delle loro opere. Anche i bambini hanno la possibilità di diventare protagonisti con uno spazio loro dedicato di lettura, disegno, musica e gioco curato dall’ Ass. “Cavallino Bianco” Onlus e quelli dai 4 ai 12 anni potranno usufruire di lezioni gratis al maneggio A.S.D. C.I.A.N. di Acilia grazie all’iniziativa “Con un libro sei a cavallo”. […]

  2. […] Ha aderito alla manifestazione il Progetto del XIII Municipio “NESSUNO ESCLUSO. Partecipano gli artisti Letizia De Rosa, Mario Rosati e Pietro Olivieri con l’esposizione delle loro opere. Anche i bambini hanno la possibilità di diventare protagonisti con uno spazio loro dedicato di lettura, disegno, musica e gioco curato dall’ Ass. “Cavallino Bianco” Onlus e quelli dai 4 ai 12 anni potranno usufruire di lezioni gratis al maneggio A.S.D. C.I.A.N. di Acilia grazie all’iniziativa “Con un libro sei a cavallo”. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...