“Sarà davvero un momento magico di poesia e di cultura, di incontri e di amicizia. Un Concorso nazionale fortemente voluto dall’Associazione culturale “Clemente Riva” di Ostia che, realizzandolo in collaborazione con l’editrice Dpc, ha raggiunto e toccato il cuore di centinaia di bambini e ragazzi di tutta Italia. Per questo, come presidente della “Riva”, vorrei dire un grazie enorme al responsabile del Concorso, Michele Gentile, e agli organizzatori Sandro Capodiferro e, per la Dpc, Raffaella Ravano: il loro gioco di squadra è stato magnifico. Appuntamento dunque sabato prossimo, 30 giugno, in Piazza Anco Marzio ad Ostia dalle 17.30 alle 18.30 per lasciarci tutti emozionare dai giovanissimi poeti finalisti del Concorso nazionale “Un mare di poesia!”

Gianni Maritati

Annunci

»

  1. antonella ha detto:

    Egr.Dott.Maritati,
    Le scrivo in qualità di mamma e di insegnante elementare. I miei più sinceri complimenti per questo premio di poesia, è semplicemente un’idea fantastica stimolare i ragazzi, renderli partecipi e unirli sotto le nobili insegne della poesia. Spero che questo concorso possa crescere sempre più in termini di partecipazione e coinvolgere soprattutto le scuole. La prossima edizione ( perchè ci sarà vero? ) saranno presenti anche i miei ragazzi.

    • giannimaritati ha detto:

      Gentile Antonella,
      sia io che tutti i soci dell’Associazione Clemente Riva e gli organizzatori del Premio la ringraziamo per queste su belle parole 🙂 Molto probabilmente organizzeremo una quinta edizione, continua a seguirci su questo sito o su Facebook! Se puoi vieni in Piazza Anco MArzio sabato 30 giugno a trovarci in occasione dell’Ottava Festa del libro: in programma tante iniziative per grandi e “piccini” 🙂
      Un caro saluto

      Chiara Ferraro (Ufficio stampa Clemente Riva)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...