Locandina flash book“Silenzio…si legge”, il primo flash book mob di Ostia, che si sarebbe dovuto tenere il 1 giugno e che è stato rimandato causa maltempo, si svolgerà il prossimo 15 giugno, alle ore 12, presso Piazza dei Ravennati. A comunicarlo sono i volontari dell’Ass. Clemente Riva di Ostia, organizzatrice dell’evento.


Le modalità di partecipazione saranno le stesse. Qualche minuto prima dell’inizio, i volontari dell’associazione passeranno tra la gente per regalare un libro a chiunque voglia prendere parte all’evento. Chi vorrà, potrà portare direttamente con sé il suo libro preferito e leggerlo, insieme agli altri, dopo il segnale “BOOKY” che darà il via al flash book mob.

Il motto della manifestazione, coniato da Gianni Maritati, presidente dell’Ass. Clemente Riva, sarà: “Amo chi NON legge… e gli regalo un libro”. Una rivisitazione dello slogan dell’Ass. Italiana Editori: “Amo chi legge …e gli regalo un libro”, lanciato nell’ambito del Maggio dei Libri 2013.

“Questo flash book mob, è dedicato proprio ai non lettori e a chi legge poco – spiegano gli organizzatori. Il nostro obiettivo sarà quello di avvicinarli alla lettura e fargli capire che buona abitudine sia e lo faremo regalandogli un libro”.

Per maggiori informazioni:
assclementeriva@gmail.com,
www.facebook.com/assocultclementeriva

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...