Fuoco LiquidoProsegue il sogno fantasy di Sarah Campi. Sabato 21 settembre alle ore 18, presso “Il Rifugio degli Elfi” a Cerveteri, sarà presentato in anteprima il suo secondo romanzo “Fuoco Liquido”.

“Fuoco Liquido” è, la prosecuzione virtuale del viaggio fantastico e drammatico iniziato dai personaggi creati da Sarah nel primo romanzo “Prigione di luci”, pubblicato nel 2010 dalla DPC snc di Roma e scritto dall’autrice a soli 16 anni.

Disponibile solo in librerie selezionate e on-line, “Fuoco Liquido” è il primo libro in assoluto ad essere proposto con lo sconto SCEC del 30% e conferma tutta la vitalità ed il dinamismo della nuova ondata fantasy italiana, uno degli attuali fenomeni editoriali nazionali più rilevanti, soprattutto in ambito giovanile.

Kallwen e Samire stanno finalmente per avere le risposte che cercano: il Consiglio dei Dodici è stato convocato e presto, gli elfi che lo compongono scioglieranno i loro dubbi. Come mai Samire, una ragazza umana, ha dentro di sé uno dei quattro poteri Bianchi? Dove sono finiti gli altri tre poteri Bianchi, fonte magica della forza creatrice del mondo? E chi è la creatura che ha tentato di strapparle il potere con l’inganno? Altri dubbi affollano la mente del giovane elfo guerriero e della ragazza: cosa ne sarà del loro amore? Riusciranno a superare le difficoltà di appartenere a due razze in conflitto tra loro? Molte sono le domande, forse troppe, e il tempo a disposizione per risolverle è ormai agli sgoccioli. Mentre Kallwen si appresta a sfidare in combattimento il suo maestro cercando di liberarsi del proprio passato, Samire sarà costretta a combattere un’altra battaglia: contro il potere dentro di lei, sempre più attivo e fremente, che la consuma e cerca di sovrastarla ogni giorno di più. Costretti a fuggire da nuove incombenti minacce, il loro pericoloso viaggio li condurrà tra le montagne, a nord del Continente, dove l’Oracolo ha predetto la risoluzione di ogni mistero. Avverrà attraverso la rinascita o la distruzione?

Sarah Campi, nata a Roma nel 1993, è una studentessa universitaria dalle molteplici passioni. Oltre al grande amore per la letteratura e la scrittura, Sarah disegna e dipinge. A 16 anni ha scritto il suo primo romanzo fantasy, Prigione di luci, pubblicato poi nel 2010 dalla DPC snc di Roma. Il suo secondo romanzo, Fuoco Liquido, è in uscita a settembre 2013. Sarah vive a Cerveteri, in provincia di Roma, in una casa di campagna piena di animali che ama profondamente. Attualmente ha in cantiere molti nuovi soggetti che aspettano di essere sviluppati.

Per maggiori informazioni:

www.Sarahcampi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...